ASD Nuova Valle Aurelia: al via il nuovo polo del Don Calabria!

La ASD Nuova Valle Aurelia è lieta di annunciare una grande novità per la prossima stagione calcistica: le attività della scuola calcio e della agonistica si svolgeranno, oltre che presso il Circolo Sportivo The Fox di via E. Stampini, anche presso il polo del Don Calabria di via San Vitaliano (zona Battistini).

Dalla prossima stagione, quindi, la ASD Nuova Valle Aurelia raddoppia gli spazi e le opportunità, creando due veri e propri poli di accoglienza per i giovani calciatori e mirando a diventare un punto di riferimento ancora più importante per il calcio giovanile di tutta la zona.

Le attività al polo del Don Calabria saranno divise tra la scuola calcio, dedicata ai bambini che si avvicinano per la prima volta a questo sport, e i programmi agonistici, pensati per i giovani che desiderano competere a livelli più alti.
Gli allenatori e gli istruttori, tutti altamente qualificati, seguiranno i ragazzi con passione e professionalità, garantendo un ambiente sicuro e stimolante in cui poter crescere.

“Siamo molto orgogliosi di questa novità” ha dichiarato il presidente dell’ASD Nuova Valle Aurelia Antonio Russo – “il polo del Don Calabria, infatti, ci permette di ampliare la nostra offerta formativa per farla giungere ad un numero sempre maggiore di bambini e ragazzi. Vogliamo che ogni giovane atleta che entra a far parte della nostra scuola calcio, non solo migliori tecnicamente, ma sviluppi anche, divertendosi, i valori fondamentali dello sport come il rispetto, la disciplina, la tenacia ed il lavoro di squadra”.

Da anni infatti la ASD Nuova Valle Aurelia si impegna sul campo per formare ragazzi non solo atleticamente pronti, ma anche in linea con i valori dello sport ed in particolare con i valori propri del mondo del calcio, dove spirito di squadra e rispetto reciproco sono fondamentali: si parte dai bambini, per i quali l’impegno è quello di migliorare sia la motricità che la coordinazione e l’agilità, favorendo una crescita sana e armoniosa, per arrivare ai ragazzi e ai giovani calciatori, di cui si cerca di valorizzare il talento, accompagnandoli a muovere i primi passi verso una carriera sportiva, o anche semplicemente a coltivare una passione che durerà tutta la vita.

La segreteria dell’ASD Nuova Valle Aurelia è quindi a disposizione di tutti i nuovi aspiranti calciatori per ulteriori informazioni sulle iscrizioni e sui programmi per la prossima stagione.